Pubblicità

Get Backup per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 3.0
  • 1.8

    (2)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Altamente flessibile alternativa a TimeMachine

TimeMachine è di solito l'utilità di backup preferita dalla maggior parte degli utenti Mac, ma non sempre soddisfa le esigenze di chi ha bisogno di qualcosa di più flessibile.

Get Backup cerca di colmare questa lacuna come strumento adatto sia per i principianti che per coloro che hanno esigenze di backup più professionali. Tutto, dai backup personalizzati ai backup automatizzati, è possibile con Get Backup e consente di comprimere i backup in qualcosa di più gestibile con una serie di potenti strumenti di compressione. Ciò consente di eseguire il backup di più informazioni, ma occupando meno spazio su disco del normale.

La caratteristica chiave di Get Backup è la semplicità. Il programma rende estremamente semplice eseguire il backup dei file da qualsiasi applicazione. Viene fornita una selezione di applicazioni nella parte superiore dell'interfaccia di Get Backup che è possibile trascinare nell'interfaccia principale per eseguire il backup. Sembra presentare solo una piccola selezione di applicazioni come Mail e iPhoto, tuttavia, è possibile cercare per trovare qualsiasi applicazione di cui si ha bisogno.

Una volta selezionate le app che si desidera eseguire il backup, è possibile esaminarle in dettaglio, selezionando e deselezionando i file che si desidera eseguire il backup. Nelle preferenze, è possibile scegliere esattamente come eseguire il backup: se si desidera, è possibile limitare i backup alla dimensione di un CD o DVD, ad esempio, e pianificare i backup.

Get Backup è un software di backup estremamente semplice ma potente che esegue i backup rapidamente, efficientemente e con il massimo controllo.

Aggiunta la possibilità di salvare la password di amministrazione in Keychain per consentire a Get Backup di avviare automaticamente processi di backup, sincronizzazione e clonazione. Questa opzione può essere trovata nelle preferenze del programma.Introdotto la possibilità di saltare un processo pianificato quando una rete o un disco esterno non è accessibile.Aggiunta l'opzione per disabilitare il dialogo di avviso all'avvio di un progetto di clonazione per aiutare l'automazione della clonazione pianificata.Mac OS X 10.7 Lion è ora supportato.Migliorata la localizzazione in tedesco.

Migliorie

  • Aggiunta la possibilità di salvare la password di amministrazione in Keychain per consentire a Get Backup di avviare automaticamente processi di backup, sincronizzazione e clonazione. Questa opzione può essere trovata nelle preferenze del programma.Introdotto la possibilità di saltare un processo pianificato quando una rete o un disco esterno non è accessibile.Aggiunta l'opzione per disabilitare il dialogo di avviso all'avvio di un progetto di clonazione per aiutare l'automazione della clonazione pianificata.Mac OS X 10.7 Lion è ora supportato.Migliorata la localizzazione in tedesco.

PRO

  • Molto flessibile nel modo in cui esegue i backup.
  • Semplice e facile da usare
  • Alta personalizzabilità

CONTRO

  • Può richiedere del tempo selezionare tutto ciò che si desidera salvare.

Il programma è disponibile in altre lingue


Get Backup per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 3.0
  • 1.8

    (2)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Get Backup

Hai provato Get Backup? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.